Dimagrire in un kit!
Credete che seguire una dieta dimagrante sia complicato, che significhi non poter più uscire fuori a pranzo? Il solo pensiero di dover pesare le porzioni di cibo a ogni pasto, vi fa subito abbandonare l’idea di rimettervi in forma? Da oggi tutto questo non sarà più un problema, grazie alle diete in scatola, l’ultima tendenza in questo campo. Si tratta di pratici kit contenente tutto l’occorrente per preparare pasti dal basso contenuto calorico: si va dai preparati per bevande e zuppe alla pasta proteica, alle barrette da abbinare o integrare nella propria alimentazione. I kit contengono l’occorrente per una durata che va dai 7 ai 10 giorni.
Spesso gli alimenti sono accompagnati da opuscoli che descrivono come utilizzarli e regole o consigli su come seguire la dieta. Il successo di questa nuova frontiera dell’alimentazione sta nella praticità d’uso delle diete in scatola e nella capacità di adattarsi ai moderni stili di vita in cui si ha sempre meno tempo per mettersi ai fornelli. Gli esperti, pur confermando l’utilizzo pratico delle diete in scatola, poiché trasportabili e consumabili ovunque, consigliano, allo stesso tempo, di valutare con attenzione ogni singolo kit e considerare se l’apporto dato dai nutrienti della scatola, sia adatto alle esigenze dell’organismo di ciascun individuo. Una dieta basata su alimenti iperproteici, per esempio, se da un lato permette la facile perdita di peso, dall’altra può provocare danni all’organismo soprattutto se seguita per tempi prolungati. E’ importante, perciò, assicurarsi che il tipo di alimentazione sia adatta alle esigenze di ognuno, consultando il parere del proprio medico, prima di cominciare a seguire il programma previsto per dimagrire.
Il Light Box della nuova linea di prodotti FormaOk, del gruppo Lo Conte, più che essere una dieta in scatola, contiene tutti i nutrienti per una sana e corretta alimentazione. Troverete prodotti adatti al vostro benessere, con più fibre, meno carboidrati e il giusto apporto di proteine. Cosa contiene il Light Box? 11 Razioni di “Gusto Primo” per i vostri primi sfiziosi, 4 razioni di “Gusto Pane” per accompagnare i pasti, 6 di “Gusto Mattina” per cominciare al meglio la vostra giornata, 4 di “Gusto Snack” per i vostri spuntini e per soddisfare la vostra voglia di dolce, 10 razioni di “Gusto Mix”, la farina che vi permetterà di preparare pizze e focacce e consumarle senza più sensi di colpa. Oltre ai prodotti, troverete anche una pratica scheda che vi suggerirà come utilizzarli.